{Evento terminato}
WHAT CAN BE SAID ABOUT PIERRE
Vero Montero

ideazione ed interpretazione Vera Mantero musica Gilles Deleuze (estratti da “Spinoza: Immortalité et Éternité”) Editing delle tracce Vera Mantero con Vítor Rua and António Duarte luci Hugo Coelho produzione O Rumo do Fumo co-production Festival Escena Contemporánea ‘11, Madrid O Rumo do Fumo is supported by Ministério Da Cultura/Direcção-Geral Das Artes
durata 20’
What can be said about Pierre è un breve lavoro coreografico ispirato al suono della voce di Gilles Deleuze mentre tiene una lezione su Spinoza e sul suo concetto dei tre tipi di conoscenza possibili per gli essere umani. Vera Mantero ha manipolato le temporalità del discorso di Deleuze basando il suo movimento sull’insistenza e l’avvicinamento al suolo. La finalità di questo lavoro è in linea con molti altri, nei quali la complessità mette in interazione la filosofia e l’intuizione, il verbale e il non verbale, il razionale e il non razionale.
Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.