{Evento terminato}
P-PROJECT
Ivo Dimchev
E’ una performance interattiva che si costruisce in scena con il pubblico. Il punto di partenza sono le parole “P” come popolo, polizia, pittori, prostitute, piano, pussy, poesia e popper. Con questo lavoro, Dimchev affronta i tabù che circondano il sesso e il denaro, il valore, l’autorità del lavoro creativo e dei contenuti, invitando la partecipazione attiva del pubblico e testandone la creatività e il desiderio di prendersi dei rischi. Quello che a lui interessa è costruire una cornice all’interno della quale qualunque cosa può accadere.
PRIMA NAZIONALE
giovedì 21 giugno – ore 22.30
Anfiteatro
SPETTACOLO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Ivo Dimchev
P-PROJECT
concetto e musica Ivo Dimchev
performance Ivo Dimchev e il pubblico
software development Matteo Sisti Sette
organizzazione e distribuzioni Something Great (Berlin – Germania)
Co-produzione ImPulsTanz (Vienna – AT), Kaaitheater (Brussels – BE), Trouble festival / Les Halles (Brussels – BE), Hebbel am Ufer (Berlin – DE), Volksroom (Brussels – BE), Humarts Foundation (Sofia – BG), Frascati (Amsterdam – NL)
durata 70′
Ivo Dimchev è un coreografo e a performer bulgaro, internazionalmente noto per i suoi provocatori e spesso controversi lavori. La sua ricerca è estrema e mista di sfumature che vanno dalla performance art alla danza, al teatro, musia, disegni e fotografie. E’ autore di oltre 30 performances e ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali sia in Europa, che in Sud America e Nord America. Nel 2017, Ivo Dimchev ha realizzato due album con la sua musica.
Sino ad allora si è costruito la sua carriera musicale attraverso concerti in giro per il mondo.
A Castiglioncello presenta P-PROJECT una delle sue performance e LIVE, un concerto.
Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.