{Evento terminato}
Olympus: Prometeo di Agrupación Señor Serrano
Residenze Digitali
Una serie teatrale basata su una visione critica dei miti greci destinata a un pubblico familiare: cosa succede nella mente di un bambino quando sente parlare per la prima volta di Prometeo, Antigone, Medusa o il Minotauro?
Una performance interattiva che coinvolge piccoli gruppi di bambini dai 6 agli 11 anni, attraverso la figura di un performer/narratore, figurine in miniatura, una videocamera diretta e risorse online. Il primo episodio è dedicato alla storia di Prometeo.
Un progetto della compagnia spagnola Agrupación Señor Serrano, costituita da Àlex Serrano, Pau Palacios e Barbara Bloin, già vincitrice nel 2015 del Leone d’Argento alla Biennale di Venezia.
La replica del 30 Novembre alle 18 sarà interattiva e riservata a bambini da 6 a 11 anni.
I biglietti disponibili sono soltanto 8 ma è riferito al numero massimo di devices collegati. Con lo stesso device possono partecipare più bambini collegati dallo stesso luogo.
Tutti gli appuntamenti prevedono un biglietto simbolico di 3€ che potete acquistare su Live Ticket.
NB: le repliche dall’1 al 6 Dicembre non sono interattive e sono la registrazione dell’evento del 30 Novembre e può partecipare chiunque in qualunque orario. L’indicazione dell’orario dello spettacolo dall’1 al 6 Dicembre è alle ore 18 ma una volta acquistato il biglietto lo spettacolo può essere visto on demand in qualunque momento della giornata per la quale si è acquistato il biglietto.
Le Residenze Digitali sono un progetto del Centro di Residenza della Toscana (Armunia + CapoTrave/Kilowatt Festival) in collaborazione con AMAT e Anghiari Dance Hub in partenariato con Spazio Rossellini per ATCL Lazio.
Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.