{Evento terminato}
INCONTRI AL CASTELLO
Comune di Rosignano Marittimo
Fondazione Armunia
INCONTRI AL CASTELLO
a cura di Gloria De Antoni
La Limonaia Caffè
Parco del Castello Pasquini – Castiglioncello
ore 18.00
giovedì 23 luglio
Gianrico Carofiglio
La misura del tempo
Einaudi
lunedì 27 luglio
Paola Catella e Giobbe Covatta
Celestino
Edizioni Gruppo Abele
mercoledì 29 luglio
Francesca D’Aloja
Corpi speciali
La Nave di Teseo
Venerdì 31 luglio
Marco Risi
Forte respiro rapido. La mia vita con Dino Risi
Mondadori
Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili,
l’accesso sarà privilegiato tramite prenotazione
Bookshop a cura di
Librinformatica srl di Livorno
Ufficio Stampa
Elisabetta Cosci
Info (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00)
U.O. Servizi Culturali
tel- 0586 724502 – 724530
www.comune.rosignano.livorno.it
www.visitrosignano.it
FB Servizi Culturali Rosignano Marittimo
In ottemperanza alla normativa vigente per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da CPVID – 19 la partecipazione alle presentazioni è organizzata nelle seguenti modalità:
Lo spazio è riorganizzato in modo da garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i partecipanti.
L’accesso sarà privilegiato tramite prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e l’elenco delle presenze sarà conservato nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 per un periodo di 14 gg.
E’ necessario sanificarsi le mani prima di accedere all’aera nella quale si svolgerà la presentazione con l’apposito gel messo a disposizione.
E’ opportuno raggiungere il luogo della presentazione con congruo anticipo in modo da consentire l’espletamento delle necessarie procedure senza creare assembramenti.
L’eventuale interazione tra le autrici e gli autori e il pubblico deve garantire il rispetto delle raccomandazioni igienico-comportamentali e in particolare il distanziamento di almeno 2 metri.
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento di deflusso.
Non sarà possibile prevedere la presenza di pubblico in piedi e/o seduto se non nelle postazioni appositamente segnalate.
Ci appelliamo al vostro senso di responsabilità nel rispetto delle regole.
Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.