21/02/20

UN SACCHETTO D’AMORE

Antonella Questa

carrelloavvinghiatacoricata

Cosa si nasconde dietro alle nuove dipendenze comportamentali?
Come nascono, in quali contesti sociali e soprattutto familiari?

Dietro queste patologie che, pur in ambiti diversi, sono in costante aumento, si nasconde un denominatore comune: la mancanza di relazione con noi stessi e con gli altri, l’incapacità di parlarsi e di ascoltarsi. Un meccanismo che si è insinuato nella società e in cui tutti, in un modo o nell’altro, ci ritroviamo inconsapevoli vittime.

In Un sacchetto d’amore Antonella affronta con la consueta ironia le dinamiche relazionali di oggi, costrette a fare i conti con un mondo sempre più rivolto al consumo, all’opulenza, al bisogno di avere per affermarsi. Un mondo in cui ogni cosa che desideriamo sembra essere a portata di mano, ma poi a mancare davvero sono i rapporti autentici.

venerdì 21 Febbraio ore 21.15
Teatro Solvay – Rosignano Solvay

Antonella Questa
UN SACCHETTO D’AMORE