19/01/18

OMAGGIO A BENNY GOLSON

Ensemble Jazz dell’ISSM P. Mascagni

Ensemble Jazz

STAGIONE MUSICALE AL TEATRO SOLVAY CON IL “MASCAGNI”

venerdì 19 gennaio, ore 21
Teatro Solvay – Rosignano Solvay

Ensemble Jazz dell’ISSM P. Mascagni
OMAGGIO A BENNY GOLSON

Direttore Mauro Grossi

Anche per il 2018 l’Ensemble Jazz dell’ISSM P. Mascagni, diretto dal Maestro Mauro Grossi, apre la rassegna di Concerti dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Pietro Mascagni al Teatro Solvay, realizzata in collaborazione con il Comune di Rosignano e Armunia. Quest’anno l’Ensemble – nella nutrita formazione che vede una ventina di artisti e strumentisti, fiati, percussioni, voce, pianoforte, allievi classe di Jazz di Mauro Grossi, affiancati da alcuni allievi delle classi di sassofono e tromba e flauto – è interprete di un Omaggio a Benny Golson. Il programma proporrà nuovi arrangiamenti dell’opera di Golson composti dagli studenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio livornese nell’ambito di un progetto didattico dell’anno accademico in corso.

Ingresso: intero 10 euro , ridotto 8 euro

Riduzioni per studenti Istituto Mascagni, under 26, over 65, Gruppo Filarmonico Solvay, Schola Cantorum, Scuola Musicale Bacchelli, Università Popolare.

Prenotazioni:
Armunia tel. 0586 754202, piazza della Vittoria – Castello Pasquini (LI)
dal lunedì al  venerdì dalle 9:30 alle 12:30
sabato dalle 9:30 alle 12:30.
Le prenotazioni terminano il giorno prima del concerto.
Apertura della biglietteria presso il Teatro Solvay 1 ora prima del concerto.

ven, 19/01/2018 ore: 21:0 Concerti