{Evento terminato}
SISTERS come stelle nel buio
Isabella Ferrari, Iaia Forte
STAGIONE TEATRO SOLVAY 2017/2018
Martedì 19 dicembre, ore 21.15
prevendita circuito BoxOffice presso i centri autorizzati fino a lunedì 18 dicembre alle ore 17
i biglietti residui verranno messi in vendita presso il teatro dalle 19.00 del giorno di spettacolo
Isabella Ferrari, Iaia Forte
SISTERS
come stelle nel buio
di Igor Esposito
regia Valerio Binasco
scene Carlo De Marino
costumi Sandra Cardini
musiche Arturo Annecchino
luci Pasquale Mari
video Daniele Salaris
aiuto regia Dario Aita
produzione Nuovo Teatro
diretta da Marco Balsamo
foto Pino Le Pera
Una commedia velata di malinconia dai risvolti ironici e grotteschi. Protagoniste due sorelle che convivono con i ricordi del loro passato fatto di successi ormai tramontati.
Gina, bambina prodigio, ballerina e cantante che non è riuscita a mantenere le aspettative e Bianca, grande attrice di cinema purtroppo costretta su una sedia a rotelle da un brutto incidente stradale.
Le luci della ribalta, ormai spente per sempre, lasciano i volti di due stelle nel buio della vanità, in un tenebroso chiaroscuro dove, con tinte da noir, si confondono vittima e carnefice, mentre la vitascorre nel rancore e nell’incomprensione. Forse, solo quando il sipario dei giorni sta ormai per calare, in riva al mare, le due sorelle si lasciano cullare da un’inedita tenerezza e, riconoscendosi in tutta la loro umana debolezza, si perdonano, capendo che la vita sarebbe stata diversa se non fosse stata bruciata dall’odio e dal rancore.
durata: lo spettacolo debutta nel corso della stagione
Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.