01/05/22

CONCERTO ECO SOUND

con Pino Basile e Michele Ciccimarra

basile cicci

Domenica 1 Maggio ore 17.00 al Parco dei Poggetti di Rosignano Marittimo, La Fondazione Armunia con il Comune di Rosignano Marittimo invita i cittadini alla “Festa della Musica dei Lavoratori ECO SOUND”.

Un’occasione per celebrare in maniera festosa e “rumorosa” la giornata dedicata ai lavoratori, che arriva a conclusione di un laboratorio tenuto dai musicisti Pino Basile e Michele Ciccimarra. Al concerto parteciperanno gli allievi del Laboratorio Musicale Eco Sound, con il Coro di Voci Bianche dell’Associazione Musicale Bacchelli, il Coro dei Partigiani di Rosignano Marittimo e la Filarmonica Solvay.

L’evento è organizzato in sinergia con il patto di collaborazione Un casale per tutti.

INGRESSO LIBERO

Ritrovo dalle ore 16.00 presso Ingresso 1 – Il Vignone
In caso di maltempo il Concerto si terrà presso l’Auditorium Danesin in Via del Torrione 6 a Rosignano Marittimo

Domenica 1 Maggio – ore 17.00