30/06/19

LA PIAZZA ovvero l’arte del rimediare Anteprima I studio

Teatro Metastasio Prato - Fiammetta Perugi

Immagine La piazza

regia Fiammetta Perugi testo Marco Bartolini e Fiammetta Perugi scene e costumi Sara Arrigotti con Sebastiano Bronzato, Gabriele Giaffreda, Ermanno Rovella, Irene Vannelli, Ilaria Zanotti

produzione Teatro Metastasio di Prato con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Prato

Progetto Davanti al pubblico 2019 organizzato da Teatro Metastasio di Prato in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, Centro di Residenza della Toscana (Armunia – CapoTrave/Kilowatt)

prima assoluta, Teatro Magnolfi, 17 dicembre 2019

durata 40’

La piazza è una commedia i cui protagonisti sono quattro bottegai superstiti che si trovano ad affrontare la moderna evoluzione del commercio, fra la gemmazione continua di grandi supermercati e centri commerciali e la subdola concorrenza dell’e-commerce.

Nel 2018 la Fondazione Teatro Metastasio ha dato inizio a un progetto triennale di avviamento al lavoro destinato a giovani registi neodiplomati della denominato Davanti al pubblico. Il progetto prevede, in ogni annualità del triennio 2018-19-20, la produzione dello spettacolo di un regista neodiplomato in una delle principali Scuole di Teatro italiane.

Quando:
dom, 30/06/2019 ore: 17:30 Festival Teatro
Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali