IMAGINE Crea Impresa

IMAGINE Crea Impresa Pisa
Formazione gratuita nella filiera cultura

Sono aperte le iscrizioni a IMAGINE Crea Impresa Pisa, due percorsi gratuiti di orientamento, formazione, tutoring e consulenza per sviluppare conoscenze e competenze gestionali e sperimentare su una propria idea le opportunità offerte dalla filiera CULTURA:

• Spettacolo
  • Tecniche audio visive e artigianali
  • Comunicazione multimediale e promozione eventi
  • Social media e web marketing
  • Altre attività collegate alla cultura.

L’obiettivo è consentire ai partecipanti di acquisire e sviluppare capacità e abilità utili per crearsi un futuro occupazionale nei beni culturali, attraverso forme di autoimpiego e autoimprenditorialità.

A cura di:
Redazione Armunia