ACCENDIAMO LE LUCI DEI TEATRI appello di U.N.I.T.A.

Armunia aderisce all’appello di U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo) #facciamolucesulteatro in cui invita tutte le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani, da quelli più piccoli fino ai grandi Teatri Nazionali, a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera di lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30.

Armunia aprirà le porte del Teatro Sala Nardini a Rosignano M.mo (LI) e accenderà le luci.

Non possiamo far entrare e neppure invitare nessuno a venire, ma se CASUALMENTE vi trovate a passare dal teatro vedrete sul palco il coreografo e danzatore Giuseppe Muscarello e il musicista Pino Basile che, in residenza ad Armunia, stanno provando il loro nuovo lavoro.
Se volete lasciate un segno del vostro passaggio.

Ci manca il teatro, mancate voi.

Giuseppe-Muscarello-Inequilbrio-2020-foto-di-Antonio-Ficai

A cura di:
Redazione Armunia

STAMPA

Potrebbero interessarti

Sofia Nappi – Armunia

Video intervista a Sofia Nappi, ideatrice e direttrice del progetto KOMOCO

Sofia Nappi dalla Alvin Ailey American Dance Theatre di New York, con il desiderio di tornare a lavorare in Italia, ci ha raccontato il suo progetto KOMOCO, di cui è ideatrice e direttrice. L’abbiamo incontrata al termine delle prove, durante la sua residenza ad Armunia, per completare il suo...

parini secondo

Video intervista al Collettivo Parini Secondo

Il Collettivo Parini Secondo, fondato da Sissj Bassani e Marina Piazzi, è stato selezionato per ResiDance – azione del Network Anticorpi XL. Nell’intervista, vi sveliamo curiosità e approfondimenti, pensieri e parole in attesa di vedere “do-around-the-world”.