Open Call Social Media Team – Inequilibrio 2017

Festival INEQUILIBRIO 2017 - 21/25 giugno - 28 giugno/2 luglio

Armunia promuove, in occasione della XX edizione del Festival Inequilibrio, la possibilità di vivere un’esperienza unica: quella di diventare membro ufficiale del suo Social Media Team (SMT) 2017, per produrre e diffondere sui propri canali social, contenuti multimediali, notizie e informazioni relativi al Festival in programma dal 22 giugno al 2 luglio 2017.

L’impegno e le attività da svolgere verranno concordate, a seguito della selezione e del brief organizzativo, a seconda delle necessità di palinsesto delle giornate del festival.

È tuttavia necessario garantire la disponibilità per il 75% dei 12 giorni del Festival e in una giornata immediatamente precedente all’inizio e successiva il termine di questo.

Cerchiamo persone appassionate di innovazione e media digitali, possibilmente con uno specifico interesse verso la comunicazione e la produzione di contenuti originali.

Chi si candida per queste posizioni deve:

  • Garantire la propria presenza minima richiesta nelle giornate del Festival
  • Avere un profilo personale sui seguenti social media: Facebook, Twitter e Instagram da almeno 2 anni
  • Esperienza di gestione di pagine Facebook di almeno 1 anni
  • Avere un device di proprietà che possa garantire la produzione e la pubblicazione di contenuti multimediali

 

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

La candidatura al SMT deve avvenire entro 31 maggio a mezzo mail da indirizzare a: ranieri@armunia.eu

Verranno selezionate le candidature sulla base anche di esperienze pregresse e/o delle skill indicate, ad insindacabile giudizio, ed è possibile che vi sia chiesto di fare una breve chiacchierata via Skype in fase di selezione.

È previsto un incontro di coordinamento e formazione con i selezionati per il SMT presso i nostri uffici prima dell’inizio del Festival (indicativamente il 12- 13 giugno)

Ai membri del SMT forniremo un palinsesto di eventi da seguire e una postazione dalla quale elaborare i contenuti da caricare sul web. La natura dell’evento, infatti, prevede che l’attività del team sia “on-the-go”, realizzata in tempo reale nella location del Festival.

Si precisa che non si tratta della partecipazione a un bando di concorso ma dell’adesione libera a un’opportunità unica per fare esperienza e acquisire conoscenze nel settore.

A tutti coloro che saranno selezionati Armunia riconoscerà:

  • vitto nei giorni del Festival
  • alloggio per i non residenti nel Comune di Rosignano Marittimo, nei giorni dal 21 giugno al 3 luglio
  • parcheggio autorizzato

Ogni selezionato da Armunia svolgerà l’attività richiesta in qualità di volontario rinunciando sin d’ora a rivendicare qualsiasi ulteriore compenso per l’attività svolta.
Assicurazione: i membri sono coperti da assicurazione RCT per l’attività svolta durante il periodo 21 giugno 3 luglio.

 

A cura di:
Redazione Armunia

STAMPA

Potrebbero interessarti

Davide Valrosso – foto di Antonio Ficai

L’esigenza della creazione: Love – Paradisi Artificiali di Davide Valrosso

“Faccio fatica ad esprimermi. Il linguaggio cui faccio riferimento non è quello delle parole. Danzando insieme potremmo capire molte più cose”. Ecco come Davide Valrosso, danzatore e coreografo, mi sorprende durante l’intervista tenutasi presso l’Auditorium Danesin ad Armunia. Un linguaggio, quello del corpo, che non rappresenta solo passione e...

Industria Indipendente e Annamaria Ajmone – foto di Antonio Ficai

AttiKa. Il nuovo progetto firmato Ajmone – Industria Indipendente

di Benedetta Pratelli “Il progetto si chiama Attika prendendo spunto dall’episodio della rivolta della prigione di “Attica”, diventato poi urlo di protesta durante la rivolta delle carceri nell’omonima città americana nel 1971. Ci interessava l’idea della sovversione come termine etimologico: modificare lo sguardo, la presenza dei corpi, dello spazio…...

Caroline Savì e Juha Marsalo – foto di Antonio Ficai

Corpi e forze in Sguillada di Caroline Savì e Juha Marsalo

Arrivano dalla Corsica, in Residenza Creativa ad Armunia nella sede di Rosignano Marittimo, loro sono Caroline Savì e Juha Marsalo e mettono le basi di Sguillada, il nuovo progetto della loro compagnia LaFlux. Sono attivi nella scena artistica contemporanea come Cie LaFlux dal 2009, il loro lavoro si nutre di “metafore coreografiche”. Per portare i corpi al confine dell’essere usano un lavoro  circolare che muove peso e forze come “acque”. Savì danzatrice e Marsalo coreografo, esplorano infatti la disponibilità del...