{Evento terminato}
IL CORPO ATTRAVERSATO
Gisela Fantacuzzi
Gisela Fantacuzzi
IL CORPO ATTRAVERSATO
Dal movimento puro alla pratica artistica
24-25-26 Febbraio. Dalle ore 10 alle ore 13
accesso gratuito previa iscrizione
Un percorso guidato per sviluppare le potenzialità del movimento passando dalla delicatezza dei processi motori all’auto-organizzazione del corpo e della sua sensibilità. Durante gli incontri i partecipanti attraverseranno le loro potenzialità latenti per scoprire le infinite possibilità dell’improvvisazione e della ricerca artistica.
Il laboratorio comprende lezioni di consapevolezza attraverso il movimento; esplorazione/sperimentazione di movimento guidato; improvvisazione
Gisela Fantacuzzi Buenos Aires, Argentina 1981 Performer, ricercatrice, insegnante di movimento, coreografa Il focus della sua ricerca artistica è l’arte della performance in spazi convenzionali e non, integrando la consapevolezza attraverso il movimento nella pratica artistica professionale.
Nel 2005 a Buenos Aires fonda la compagnia indipendente insOMnia;
Dal 2015, fonda il Collettivo arTeaLter/ Progetto Riabitare il Futuro/RiTopografia sensibile dei siti a rischio culturale per la regione Abruzzo.
Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.