19/02/24 - 10/05/24

Volontari per Inequilibrio 2024

call per volontari per la XXVII edizione del festival

figure

Vuoi far parte dello staff del Festival Inequilibrio organizzato da Fondazione Armunia?

E’ aperta la call per volontari per la XXVII edizione del festival.

Dal 26 giugno al 6 luglio il festival porterà in scena tra Castiglioncello, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo, e Vada compagnie nazionali e internazionali di teatro, danza e musica con molti spettacoli, spettacoli per bambini, attività collaterali.

Avrai l’opportunità di vivere in team tutti gli eventi e di fare un’esperienza unica, entrando in relazione con gli artisti, imparando i segreti del bakstage e della comunicazione.

Presenta la tua candidatura ad essere un volontario del festival, inviando il tuo C.V. entro e non oltre il 10 maggio 2024 all’indirizzo staff@armunia.eu

lun, 19/02/2024 ore: 15:30