ORNELLA VANONI – ANNULLAMENTO TOURNEE E TERMINI RIMBORSO

Purtroppo siamo a informarvi ufficialmente che la produzione di Ornella Vanoni ci ha inviato poche ore fa il seguente messaggio:

“Ornella Vanoni avrebbe dovuto essere una delle poche artiste donna ad esibirsi in questa Estate 2020. Ma la regina della musica italiana, dopo mesi di energie profuse nella registrazione del nuovo album, dalla quale registrazione è uscita da pochi giorni molto provata fisicamante e dopo aver subito una distorsione alla caviglia in data 8 agosto, la produzione Color Sound con dispiacere conferma l’annullamento della tournée estiva in programma nel mese di agosto 2020.”

Informiamo che i termini di rimborso per la data di Castello Pasquini del 12 agosto prossimo è previsto entro e non oltre il 7 settembre P.V. nel punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.

A cura di:
Redazione Armunia

STAMPA

Potrebbero interessarti

Nerval Teatro e Sara Sguotti – Foto di Antonio Ficai

Contaminazioni, inclusioni, ascolto. Una nuova tappa degli Attraversamenti

Attraversamenti, contaminazioni, sono alcune delle parole chiave che Maurizio Lupinelli ha usato per raccontare il suo progetto che mette a confronto gli attori con disabilità del Laboratorio permanente con coreografi, danzatori e attori in residenza ad Armunia. Un percorso iniziato nel 2007 che pone le sue radici nella lentezza...

Dentro l’occhio – Maurizio Lupinelli – 2

Dentro l’occhio di Maurizio Lupinelli – Quando il gioco diventa verità

  DENTRO L’OCCHIO di Nerval Teatro Al Festival Inequilibrio 2020 viene proiettato DENTRO L’OCCHIO una produzione audio visiva ibrida di Nerval Teatro, a metà strada tra il documentario e la fiction; raccoglie documenti video di diversa natura incentrati sulle attività del Laboratorio Permanente: conversazioni, sessioni online e interventi di...