24/06/18 - 26/06/18

BOURGEOIS – Z

Nora Alami/Jadd Tank

jadd tank bourgeois

Bourgeois-Z è un viaggio nell’assurdità, sia come elemento dirompente che come conseguenza di una cultura che innalza ancora confini sociali. Jadd Tank e Nora Alami  nella performance esprimono in parte con la danza e in parte con il teatro la relazione con alcuni aspetti della nostra epoca, esaminando in modo comico l’architettura e la funzione del corpo in stato di (in)coscienza. Un dentro e un fuori da scatole simboliche che solo il corpo può superare.

domenica 24 giugno – ore 20.00
martedì 26 giugno – ore 20.30
Auditorium
*Focus Young Mediterranean And Middle East Choreographers 2018

Nora Alami/Jadd Tank
BOURGEOIS -Z

concept Jadd Tank
con  Nora Alami e Jadd Tank

Jadd Tank, libanese, danzatore e coreografo vive a New York. Dopo diciotto anni in Medio Oriente, si è recato all’Università del Colorado dove ha conseguito un BFA in Dance and BS in International Affairs. In questi anni si è esibito – a livello internazionale – sia con le sue produzioni che come interprete per la Maqamat Dance Company, Beirut.

Nora Alami, marocchina, ha concentrato il proprio lavoro artistico sull’identità personale in relazione al più ampio clima socio-politico. Il suo lavoro coreografico è stato presentato al New York Live Arts, Movement Research presso Judson Church, Gibney Dance e Chez Bushwick

dom, 24/06/2018 ore: 20:0 Danza