19/06/18

LIVE solo concert

Ivo Dimchev

DSC00144 copy

Un concerto di e con solo  Ivo Dimchev con canzoni prese da Sculture – il suo ultimo album – fuso con  altre canzoni che non ha mai presentato al pubblico dal vivo

martedì 19 giugno – ore 22.30
Anfiteatro

Ivo Dimchev
LIVE solo concert

musica e testi Ivo Dimchev
produzione  musicale Georgy Linev, Sash & Blazh, Ivo Dimchev
organizzazione e distrubuzione Something Great

durata 60′

Ivo Dimchev è un coreografo e a performer bulgaro, internazionalmente noto per i suoi provocatori e spesso controversi lavori. La sua ricerca è estrema e mista di sfumature che vanno dalla performance art alla danza, al  teatro, musia, disegni e fotografie. E’ autore di oltre 30 performances e ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali sia in Europa, che in Sud America e Nord America. Nel  2017, Ivo Dimchev ha realizzato due album con la sua musica.

Sino ad allora si è costruito la sua  carriera musicale attraverso concerti in giro per il mondo.

A Castiglioncello presenta P-PROJECT una delle sue performance e LIVE, un concerto.

mar, 19/06/2018 ore: 22:30 Musica