NATALE CON I BAMBINI AMICI DELLA ZIZZI ONLUS

Ringraziamenti

Dalla parte dei bambini: Venerdì 24 novembre abbiamo organizzato un pomeriggio con tutti i bambini della casa famiglia dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus per consegnar loro regali di Natale generosamente donati dal nostro caro amico e volontario Alberto e dall’azienda Flying Tiger,che ringraziamo di cuore! I bambini erano felicissimi! Ad arricchire la giornata i nostri bravissimi volontari che ci hanno aggiunto per aiutare i bambini, giocare con loro e farli divertire con tanta dolcezza e voglia di fare. E, naturalmente, bravissimi anche a tutti i membri del Calimero Club che tra laboratori, trucca bimbi, balli di gruppo e canzoni hanno animato l’incontro rendendolo indimenticabile.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima giornata!

Gentilissimo dottor Masi,

sono Federica Pannocchia presidente dell’Associazione di volontariato Un ponte per Anne Frank. Con la seguente volevo ringraziare lei e tutto lo staff di Armunia per l’accoglienza in data venerdì 24  novembre dove avete regalato uno splendido pomeriggio ai  bambini della Casa Amici della Zizzi Onlus, agli animatori e a noi volontari presso il quale abbiamo regalato ai bambini doni di Natale e svolto qualche laboratorio nella sala del Castello Pasquini. Con onore vi ringraziamo sempre con immenso piacere anche sul sito ufficiale della nostra Associazione nonché rispettiva pagina Facebook.

Grazie di cuore!

Un caro saluto,
Federica Pannocchia

Vi lascio anche il link al video che, se avete piacere, potrete condividere.

NATALE CON I BAMBINI AMICI DELLA ZIZZI ONLUS!

unponteperannefrank

A cura di: