“Creativi in quarantena”, un racconto fatto dai ragazzi con parole, musica o immagini del loro esilio dalla vita normale.
Partecipa entro il 30 maggio 2020
SCADENZA PROROGATA AL 30 MAGGIO
Un’iniziativa per dare voce a quella parte di cittadini, i bambini, gli adolescenti, i ragazzi che non hanno ancora compiuto 21 anni e che sono stati costretti dall’emergenza virus a cambiare la loro vita, a non fare attività sportive, musicali o semplicemente di comunità per adattarsi alla clausura familiare.
Come sono riusciti a canalizzare le loro energie creative, tipiche della loro età?
Armunia li chiama a raccolta e chiede loro di raccontare con parole o musiche o immagini, attraverso un piccolo video di due minuti, il loro esilio dalla vita “normale”. Tutti i video che arriveranno saranno montati in un cortometraggio per ricordare questi strani giorni.
#CreativiInQuarantena
Hai meno di 20 anni? Rendi creativa la tua quarantena, raccontaci in musica, parole o foto come trascorri il tuo tempo.
Tutti i contenuti inviati ad Armunia per il progetto “Creativi in quarantena” saranno raccolti in un video che verrà presentato a settembre in apertura di INEQUILIBRIO XXIII, che si terrà nel borgo di Rosignano Marittimo.
Come partecipare:
- realizza e salva la tua opera creativa in uno dei seguenti formati file: audio (file .MP3) o video (file .MOV o .AVI) di massimo di 2 minuti di durata oppure un’immagine in formato file .JPG con dimensioni minime di 1920 pixel.
- riempi e firma la liberatoria che potrai scaricare cliccando qui, se sei minorenne dovrà firmarla uno dei tuoi genitori.
- invia tutti i file per email entro il 30 maggio 2020 all’indirizzo armuniateatro@gmail.com, se i tuoi file sono più grandi di 20 Mb usa il servizio Wetransfer.